La storia avrebbe potuto essere fantastica, se fosse stata scritta in maniera decente. Non un'emozione, non un sussulto, piatto come pochi. Per fortuna ho comprato solo il primo, e gli altri me li han prestati: ero fiduciosa che visto il successo fossero meglio - dai andiamo avanti, piacciono a tutti! Invece mi sentivo come tafazzi, mi sarei data i libri sugli zebedei che non ho
Insomma, questa imbranata, che si innamorano tutti di lei, ma tutti, eh? Non se ne salva uno. Poi imbranatissima, crea dei casini da paura, ti vien voglia di capocciarla dopo le prime sei pagine, ed invece tutti la adorano. Insomma, vampiri e licantropi, poi? Un fantasmino ed uno gnomo no? Insomma, questi che fan finta di andare a scuola, per avere una parvenza di normalità, e nessuno che li sgama. Ma fammi il piacere! Insomma, un vampiro che al pronto soccorso. Vogliamo metterci anche un frankenstein che lavora come elettrauto? Oppure uno zombie come bagnino?
Evito i miei commenti sulla gravidanza. Insomma, pensavo di aver avuto una gravidanza difficile, ma per fortuna la meyer mi rassicura: c'è sempre di peggio.
Alla fine, una parola sola: insomma.

)devono scriverli solo i ventenni